Sei nella sezione Italia   -> Categoria:  Cronaca  
Milano: 22enne si getta dal terzo piano della Questura e muore

Milano: 22enne si getta dal terzo piano della Questura e muore

Autore: Carola De Blasi - Redazione Cronaca
Data: 20/07/2015 10:14:41

Si è gettato dalla finestra del terzo piano della Questura di Milano un 22enne che è morto sul colpo.

Il ragazzo si trovava in Questura perché una signora abitante in un condominio di Piazza Piola aveva allertato le Forze dell'Ordine a causa delle urla che sentiva provenire da un appartamento.

Sembra infatti che il 22enne avesse colpito al volto i suoi genitori durante una violenta lite. Da quanto si apprende, i due genitori dopo esser stati malmenati, hanno lasciato l'appartamento dividendosi: la madre si è recata presso il Commissariato Città studi e il padre è andato a casa del figlio maggiore. Padre e figlio sono poi andati alla ricerca del 22enne trovandolo - in forte stato confusionale - nei pressi della Chiesa di Piazza Bernini.

Padre e fratello, lo hanno convinto a recarsi in Questura dove è stato posto in stato di fermo e chiuso in camera di sicurezza. E' stato quindi chiamato il 118 per alcuni accertamenti sanitari, dal momento che il giocane continuava ad avere confusione mentale e diceva di sentirsi male.

I paramedici intervenuti però, lo hanno trovato in discrete condizioni, ma il giovane ha chiesto di essere ricoverato in ospedale. E' stato proprio durante il trasferimento dalla camera di sicurezza all'uscita del Commissariato che il giovane ha trovato il modo di gettarsi dalla finestra.


L'articolo ha ricevuto 928 visualizzazioni